Nota Programma 2022

 

Cari camminanti di san Giorgio, desidero informarvi che un  gruppo di soci Iubilantes di Torino e di Como ha  chiesto di poter fare il Cammino di san Giorgio in una edizione analoga a quella che noi abbiamo fatto lo scorso anno.  Quindi con la collaborazione di Marcello e Stefania e di una agenzia di viaggi sarda, abbiamo organizzato un cammino quasi uguale a quello del 2021, che si svolgerà a fine aprile.

      Purtroppo o per fortuna, le prenotazioni dei “continentali” hanno esaurito subito tutti i posti disponibili ed anzi non si è riusciti ad esaudire tutte le richieste pervenute prevalentemente dai soci torinesi Iubilantes, il che, ovviamente, ci rende orgogliosi e felici, perché, come sapete, la conoscenza e la reputazione del nostro cammino è basata solamente sul passaparola di chi lo ha già sperimentato.

     Per questa ragione non è stato possibile includere in questa edizione i nostri storici amici camminanti di san Giorgio, ben sapendo che ve ne erano di interessati a partecipare e magari ripetere la bella esperienza del 2021.  

  Però, nulla è perduto, perché resta ovviamente impregiudicata la possibilità di organizzare  un cammino a misura dei nostri camminanti, che, vi preannuncio, potrebbe essere  programmato per il mese di maggio/ inizio giugno o per il prossimo settembre/ottobre.   A  tal proposito,  se vi è l’interesse che immagino da parte dei camminanti, vi invito ad esprimere la vostra disponibilità in merito e farmi sapere quanto prima, per  avviare l’organizzazione.